Stabilità ovvero legge di crudeltà
Arrivano fresche notizie dagli incontri tra governo ed esponenti della maggioranza, sulle modifiche alla legge di crudeltà.
Niente retroattività per la stangata sulle detrazioni, che comunque andrà in vigore nel 2013, niente aumento dell’iva al 10%…quella dal 21 al 22% andrà in vigore da luglio prossimo. Forse qualche iniziativa sul cuneo fiscale, ancora non precisata e niente soldi per i disabili non autosufficienti in sciopero della fame dal 24 ottobre, decisione accompagnata dalle consuete, e sempre meno credibili, lacrime della Fornero.
Questa la criminale scelta del governo, sancita ed approvata, che si propone di governare nei prossimi anni.
Non ci sono parole per le scelte ignobili di questa gente ora in corsa per modificare la legge elettorale per evitare che Grillo e l’astensione li travolgano. Napolitano non fa che esortare il parlamento di inquisiti e corrotti a trovare un accordo, bello o brutto che sia….l’importante è continuare, e lo ripete in ogni dove, nel solco criminale del governo Monti/Fornero/Grilli/Passera e professoroni vari.
Questo ennesimo atto ributtante, concepito contro la parte della popolazione più debole, è un affronto alla democrazia, alla Costituzione, al buon senso, ai doveri di uno Stato democratico.
Disumana ed inqualificabile la scelta di negare, ai malati gravissimi, un contributo di appena 20.000 euro l’anno ciascuno per permettergli di affrontare con dignità la malattia…20.000 euro l’anno, meno di quanto ruba un parlamentare ogni mese.
Altra buia giornata per il nostro paese… un paese che non sa più essere solidale con i più deboli… è un paese che non ha più un futuro… è un paese morto… morto dentro !
Monti, appena pochi giorni fa, aveva parlato di errori… fatti nella fretta di “salvare il paese dal baratro”. Ma gli errori, le nefandezze, continuano a ripetersi… e chi persegue fa ben capire che non si tratta più di errori, ma di scelte ben precise… se un errore c’è… quell’errore è questo governo criminale!
LA UIL-PA DI PALERMO SI SENTE INDIGNATA DA QUESTE NOTIZIE
CHE VERGOGNA!