All’ Agenzia delle Entrate Direzione Regionale della Sicilia – Territorio

 

 

Egregio Direttore, giungono notizie, alla scrivente segreteria regionale, di riassetti in seno all’ufficio di cui Ella è responsabile.

In particolare ci è stata riportata l’esistenza di una bozza di Ordine di Servizio che riassetti l’ufficio.

Addirittura, ci auguriamo si tratti di un equivoco, pare che sia stata fatta veicolare la bozza di un Ordine di Servizio (quasi un informativa al personale anziché a tutti i soggetti titolati a riceverla – R.S.U. e OO.SS.).

A tal riguardo, prima ancora di entrare nel merito di qualunque argomento Le chiediamo se tale notizia corrisponde al vero.

Siamo assolutamente certi che si tratta di un equivoco poiché, diversamente, l’azione sarebbe da assoluta censura.

Proprio in questi giorni (e lo scrivente vi ha partecipato) presso la sede centrale dell’AdE, si stanno delineando gli scenari del definitivo accorpamento tra ex Territorio ed ex Entrate a partire dall’incontro del 18 u.s. per finire a quello odierno proprio il dott. Pastorello ha assicurato che l’operazione verrà condotta con sensibilità, misura e grande attenzione alle professionalità fin qui messe in campo.

È nostro convincimento che Ella non vorrà discostarsi da tale indirizzo.

Rimaniamo pertanto in attesa di una convocazione per affrontare tempestivamente eventuali esigenze che al momento emergono in seno all’ufficio che Ella dirige.

E’ lieta l’occasione per porgere i più distinti saluti.

Palermo 23.04.2013

Il Coordinatore Regionale
Giovanni Di Pisa