Palermo 07.03.2015

Ai Lavoratori della DRS Oggetto: Lista RSU - UIL PA Non è facile redigere questo documento. Questa volta siamo fuori dai consueti ringraziamenti che seguono ogni tornata elettorale. I giorni che hanno preceduto la presentazione della lista sono stati molto travagliati (la lista è stata l’ultima ad essere presentata). L’unico motivo per cui abbiamo voluto consegnare a voi, colleghi della DRS, questa compagine RSU, in quota UIL PA, è stato quello di poter mettere a vostra disposizione il meglio di due anime che oggi convivono un’unica struttura.

Così, grazie esclusivamente ai colleghi che si sono candidati siamo riusciti ad esprimere quanto di meglio possa rappresentare l’anima c.d. “Entrate” ed al contempo quella c. d. “Territorio”.

Qui il nostro compito è terminato. Da lì in poi i protagonisti siete stati voi. Voi candidati, Voi elettrici ed elettori. Lo strabiliante risultato che ha contraddistinti la nostra lista all’elezione per il rinnovo della RSU della DRS, ricordatelo, è di tutti Voi. A me, a nome di tutto il Coordinamento Regionale, come di quello Provinciale, non rimane che dirvi grazie. Un ringraziamento che vogliamo ripetervi ogni giorno con i fatti e non con le parole. Non dimentichiamo, ed approfittiamo di questa occasione, di ringraziare sentitamente i colleghi della Commissione Elettorale, gli scrutatori e tutti coloro che hanno permesso un regolare svolgimento delle elezioni. Personalmente posso solo dire…il meno è fatto.

Il Coordinatore Regionale
Giovanni Di Pisa