La Scrivente Organizzazione Sindacale, in considerazione della privatizzazione del Comitato Provinciale C.R.I. di Palermo a partire dall’01/01/2014 e dell’eventuale riorganizzazione dei servizi di Codesto Comitato, ritiene indispensabile evidenziare anticipatamente le propri opinioni in merito.

     Tenuto conto soprattutto del fatto che nell’ultima riunione sindacale è emersa la necessità di procedere ad una riorganizzazione complessiva dei servizi, sia operativi che amministrativi, e di ampliare gli stessi.

     Premesso che già in data 07/05/2013 la Scrivente Segreteria Provinciale aveva chiesto al Direttore Regionale della C.R.I. Sicilia una risposta ufficiale sulla ricollocazione dei servizi in convenzione che non sono più svolti dai dipendenti di Codesto Comitato.

     E in considerazione del fatto che non si comprende il motivo per cui a tutt’oggi il personale di ruolo di Codesto Comitato non viene adibito allo svolgimento dei servizi in convenzione, si chiede di essere convocati urgentemente per potere fare chiarezza sulla questione.

     In attesa di un sollecito riscontro della presente, si coglie l’occasione per inviarLe cordiali saluti.

     Palermo, 06/02/2014

     Il Segretario Generale UIL-PA Palermo

     Alfonso Farruggia