Sentiamo Grillo e diventiamo tutti rivoluzionari comodamente seduti dal divano; Ci indigniamo per l’attacco continuo al Pubblico Impiego e, seduti nelle nostre poltrone,urliamo contro i nostri detrattori;
Ci scagliamo, dalle nostre scrivanie e dai corridoi degli uffici, contro Sindacati ed Amministrazione per le nostre pagelle ricevute a seguito della valutazione, dimenticando che il tutto è previsto da una Legge c.d. “Brunetta – 150/2009”;
Tratteniamo a stento i nostri istinti più animaleschi quando sentiamo le nefandezze commesse dalla nostra classe politica fatta da figure inqualificabili. Ne parliamo al bar, in casa, con amici e familiari.
Assistiamo all’aumento degli stipendi dei parlamentari che decidono da soli come e quando e quanto aumentarseli, mentre i nostri stipendi sono fermi al 1946!!!!

Possibile che sia giunto il momento per uno scatto di orgoglio della nostra categoria dei dipendenti pubblici?;
Possibile che si debba far sentire a tutti il nostro sdegno?:
Certo che SI!!!
Bisogna farlo uscendo di casa, non dentro i corridoi degli uffici!!!!
Puoi decidere di smetterla con le parole e le parolacce e magari scendere in piazza ad urlare il nostro disgusto verso chi ha portato la Pubblica Amministrazione allo sfascio ed ancora continua a farlo, accorpando, sopprimendo e tagliando.
Il 28 settembre p. v., se manchi allo sciopero puoi continuare a fare tutto quello che hai fatto e detto finora, comodamente seduto da casa!!

UIL PA TERRITORIO
SEGRETERIA REGIONALE SICILIA
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




 

Rassegna Stampa

rassegna stampa

iscriviti

mobbing

parita

convenzioni

notizieatuttocampo

legislazioneenormativa

giurisprudenza2

libri

uilpatv bannerino

uilpamagazine bannerino

 

Servizi UIL

serviziuil Enti Ital serviziuil Enti Caf

serviziuil Enti Adoc serviziuil Enti Uniat

serviziuil Enti Arcadia serviziuil enti Mobbingstalking

Convenzioni

Qui le convenzioni UILPA


Qui le convenzioni Uil

unipolassicurazioni 1

unipolbanca

unisalute