Sentiamo Grillo e diventiamo tutti rivoluzionari comodamente seduti dal divano; Ci indigniamo per l’attacco continuo al Pubblico Impiego e, seduti nelle nostre poltrone,urliamo contro i nostri detrattori;
Ci scagliamo, dalle nostre scrivanie e dai corridoi degli uffici, contro Sindacati ed Amministrazione per le nostre pagelle ricevute a seguito della valutazione, dimenticando che il tutto è previsto da una Legge c.d. “Brunetta – 150/2009”;
Tratteniamo a stento i nostri istinti più animaleschi quando sentiamo le nefandezze commesse dalla nostra classe politica fatta da figure inqualificabili. Ne parliamo al bar, in casa, con amici e familiari.
Assistiamo all’aumento degli stipendi dei parlamentari che decidono da soli come e quando e quanto aumentarseli, mentre i nostri stipendi sono fermi al 1946!!!!

Possibile che sia giunto il momento per uno scatto di orgoglio della nostra categoria dei dipendenti pubblici?;
Possibile che si debba far sentire a tutti il nostro sdegno?:
Certo che SI!!!
Bisogna farlo uscendo di casa, non dentro i corridoi degli uffici!!!!
Puoi decidere di smetterla con le parole e le parolacce e magari scendere in piazza ad urlare il nostro disgusto verso chi ha portato la Pubblica Amministrazione allo sfascio ed ancora continua a farlo, accorpando, sopprimendo e tagliando.
Il 28 settembre p. v., se manchi allo sciopero puoi continuare a fare tutto quello che hai fatto e detto finora, comodamente seduto da casa!!

UIL PA TERRITORIO
SEGRETERIA REGIONALE SICILIA
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.